Per collegare dispositivi da 12V a una presa da 230V
Spia di funzionamento
Mini convertitore di tensione per piccoli apparecchi
Caricabile fino a 1.000 mA (12 watt)
Per un utilizzo flessibile dei tuoi dispositivi a 12 volt
Fa funzionare il tuo aspirapolvere per auto: questo convertitore di tensione trasforma la tensione in ingresso di una normale presa domestica (corrente alternata) in una tensione in uscita di 12 volt (corrente continua), come quella della batteria dell’auto.
Ideale per i viaggi: il convertitore di tensione amplia enormemente le tue possibilità. L’apparecchio fornisce fino a 1 ampere di corrente. In questo modo puoi utilizzare da subito piccoli dispositivi fino a 12 watt con attacco per accendisigari su quasi tutte le prese della camera d’albergo o dell’ufficio. Proprio in viaggio puoi quindi agire con grande flessibilità.
Compensa le tue dimenticanze: hai dimenticato i caricabatterie extra per cellulare, smartphone o navigatore? Questo convertitore di tensione rimedia alla tua distrazione. Basta portare in camera d’albergo i caricabatterie per auto. È inclusa una guida per il corretto utilizzo.
Nota: il convertitore di tensione fornisce al massimo 1 ampere (1000 mA) di corrente, ovvero una potenza di 12 watt, ed è quindi pensato per piccoli dispositivi mobili come navigatori e smartphone. Verifica quanta potenza richiede il dispositivo che desideri collegare. Per carichi maggiori, ad esempio un frigorifero portatile, un aspirapolvere, pompe ecc., il convertitore di tensione CH5043 fino a 60 watt, disponibile nel nostro shop, potrebbe essere il prodotto giusto per te!
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni