- Accappatoio in microfibra L – ideale per sport, viaggio, piscina o sauna – estremamente leggero e compatto, solo 500 g.
- Tessuto in microfibra morbidissimo e coccoloso – assorbente e ad asciugatura particolarmente rapida – meglio della spugna tradizionale.
- Pratico cappuccio – lavabile in lavatrice a 30 °C – di facile cura e igienico.
- Inclusa sacca in microfibra – dimensioni da chiuso 24 × 28 × 5 cm – si ripone ovunque occupando poco spazio.
- Utilizzo versatile – per palestra e mare – soffice e morbido come alcantara.
Non rinunciate al comfort e alla comodità nemmeno fuori casa
Estremamente leggero e poco ingombrante, questo accappatoio in microfibra è ideale per sport, viaggio, piscina, sauna, palestra e mare.
L’accappatoio pratico è soffice e morbidissimo come alcantara e pesa comunque solo 500 g.
Il tessuto in microfibra è particolarmente assorbente e asciuga la pelle meglio della spugna tradizionale.
Anche l’accappatoio stesso si asciuga di nuovo in un attimo. Riposto in una pratica sacca in microfibra, il piccolo pacchetto da 24 × 28 × 5 cm trova posto ovunque.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni