- Accappatoio in microfibra – ideale per sport, piscina, viaggio o sauna – estremamente leggero, assorbente e ad asciugatura rapida
- Pratico accappatoio con cappuccio – morbidissimo e comunque leggero, solo 500 g – asciuga la pelle meglio della spugna
- Materiale: 80% poliestere, 20% poliammide – si asciuga in un attimo – lavabile in lavatrice a 30°C
- Confezione compatta – in una pratica sacca in microfibra (24x28x5 cm) – trova posto ovunque
- Tessuto in microfibra morbidissimo – perfetto da portare con sé – ideale per palestra e mare
Pratico accappatoio in microfibra: non rinunci al comfort e alla comodità nemmeno quando è in viaggio
Estremamente leggero e poco ingombrante, questo accappatoio in microfibra è ideale per sport, viaggio, piscina, sauna, palestra e mare.
Il pratico accappatoio con cappuccio è morbido e soffice come l‘Alcantara e pesa comunque solo 500 g.
Il tessuto in microfibra è particolarmente assorbente e asciuga la pelle meglio della spugna tradizionale.
Anche l‘accappatoio stesso si asciuga di nuovo in un attimo. Riposto in una pratica sacca in microfibra, il piccolo pacchetto di 24 x 28 x 5 cm trova posto ovunque.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni