Con sensore affidabile e durevole
Forte segnale acustico da 85 dB
Integrazione smart home possibile tramite Zigbee 3.0
Certificato EN 50291
Può salvare vite: potente rilevatore di CO con forte allarme
Combatte il pericolo invisibile: Il monossido di carbonio rappresenta un pericolo invisibile ma mortale. Si verificano continuamente incidenti, talvolta con esito tragico. In casa, ad esempio, camini e barbecue, ma anche impianti di riscaldamento difettosi possono causare avvelenamento da monossido di carbonio. Solo i rilevatori di monossido di carbonio possono offrire protezione, rilevando in modo affidabile valori troppo elevati. Questo rilevatore intelligente di monossido di carbonio può persino essere collegato allo smartphone. Così ricevi gli avvisi anche quando non sei in casa.
Facile da installare: Viti e supporto per il montaggio a parete sono già inclusi. Il rilevatore di monossido di carbonio si installa quindi rapidamente. La tecnologia integrata è conforme alla norma europea e, se vengono rilevati valori troppo elevati, l’allarme CO si attiva in tempo con un volume superiore a 85 dB.
Rileva anche valori minimi: Il sensore integrato è estremamente sensibile, in modo da rilevare in modo affidabile anche valori minimi di monossido di carbonio. Anche il resto della funzionalità è al massimo livello: nel rilevatore CO è installata una batteria particolarmente longeva. Quando la sua potenza inizia a diminuire, viene emesso un segnale di allarme.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni