- Con un sensore affidabile e resistente
- 85 dB di suono forte dell‘allarme
- Integrazione di Smart Home tramite Zigbee 3.0 possibile
- Certificazione EN 50291
Può salvare vite umane: potente rilevatore di CO con allarme sonoro
Combattere il pericolo invisibile: il monossido di carbonio è un pericolo invisibile ma mortale. Gli incidenti si ripetono spesso, a volte con esiti tragici. In casa, ad esempio, caminetti e barbecue, ma anche sistemi di riscaldamento difettosi possono causare avvelenamento da monossido di carbonio. Solo gli allarmi per il monossido di carbonio che rilevano in modo affidabile livelli eccessivi possono fornire un rimedio. Questo rilevatore intelligente di monossido di carbonio può anche essere collegato al telefono cellulare. In questo modo si ricevono avvisi anche quando si è fuori casa.
Facile da installare: le viti e la staffa per il montaggio a parete sono già incluse. Il rilevatore di monossido di carbonio si installa quindi rapidamente. La tecnologia integrata è conforme allo standard europeo e, se vengono rilevati livelli eccessivi, il rilevatore di CO emette un allarme con un volume superiore a 85 dB.
Rileva anche valori minimi: il sensore incorporato è estremamente sensibile, in modo da rilevare in modo affidabile anche valori minimi di monossido di carbonio. La funzionalità è una priorità assoluta anche sotto altri aspetti: il rilevatore di CO è dotato di una batteria particolarmente duratura. Se la sua energia diminuisce lentamente, scatta un allarme.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni