Lampada frontale a LED con controllo gestuale, IPX4 - Diverse modalità di luce bianca e rossa - Fino a 2,5 ore di autonomia.
Utilizzo a mani libere - Controllo gestuale per accensione/spegnimento - Ideale per attività in cui è necessario avere le mani libere.
Illuminazione ottimale - 180 lumen per una portata di 20 metri - Testa della lampada regolabile a 360° in modo flessibile.
Robusta & durevole - Resistente agli spruzzi d‘acqua IPX4 - Batteria ai polimeri di litio con una durata di 50.000 ore.
Pratica & confortevole - Porta di ricarica USB-C - Materiale plastico ABS leggero per il massimo comfort di utilizzo.
Con la lampada frontale a LED hai sempre le mani libere al buio
Accessorio indispensabile: Una lampada frontale a LED non dovrebbe mancare in nessuna casa, perché è estremamente versatile. Si può indossare a letto la notte per leggere, oppure durante passeggiate e escursioni al buio. Anche quando si scende in una cantina buia, la lampada frontale a LED è indispensabile perché, a differenza di una torcia, le mani rimangono sempre libere.
Vedere ed essere visti: La lampada da testa a LED è dotata di un pulsante che, alla pressione, la accende in modalità bianca al 100%. Un ulteriore clic la fa brillare al 40% con luce bianca e un altro clic attiva la luce rossa.
Portata ottimale: Con i 180 lumen della lampada frontale a LED si illumina in modo ottimale tutto entro un raggio di 20 metri. Il faro è inoltre dotato di controllo gestuale, che permette di passare la mano entro 5 cm dal sensore frontale per accendere o spegnere la luce. L’angolo di inclinazione della testa della lampada, regolabile a 360°, garantisce un’illuminazione ottimale in ogni situazione.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni