Per collegare dispositivi a 12 V a una presa da 230 V
Spia di funzionamento
Mini convertitore di tensione per microdispositivi
Caricabile fino a 1.000 mA (12 watt)
Per un utilizzo flessibile dei vostri dispositivi a 12 volt
Mantiene in funzione il vostro aspirapolvere per auto: questo convertitore di tensione trasforma la tensione in ingresso di una normale presa domestica (corrente alternata) in una tensione in uscita di 12 volt (corrente continua), come quella della batteria dell’auto.
Ideale per i viaggi: il convertitore di tensione amplia notevolmente le vostre possibilità. Il dispositivo fornisce fino a 1 ampere di corrente. Potete quindi utilizzare microdispositivi fino a 12 watt con attacco per accendisigari quasi a qualsiasi presa in camera d’albergo o in ufficio. Proprio in viaggio questo vi rende molto flessibili.
Compensa le vostre dimenticanze: avete dimenticato i caricabatterie extra per cellulare, smartphone o navigatore? Questo convertitore di tensione rimedia alla vostra distrazione. Basta portare i caricabatterie per auto dalla vettura alla camera d’albergo. È inclusa una guida per il corretto utilizzo.
Nota: il convertitore di tensione fornisce al massimo 1 ampere (1000 mA) di corrente, ovvero 12 watt di potenza, ed è quindi pensato per piccoli dispositivi mobili come navigatori e smartphone. Verificate quanta potenza richiede il dispositivo che desiderate collegare. Per carichi più grandi, ad esempio un frigo portatile, aspirapolvere, pompe e molto altro, il convertitore di tensione CH5043 fino a 60 watt del nostro shop potrebbe essere il prodotto giusto per voi!
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni