Utilizzo universale: utilizzate senza problemi le vostre pentole tradizionali, ad esempio in alluminio o rame, su qualsiasi piano cottura a induzione.
Dimensioni compatte: con un diametro di 14,5 cm, la piastra è ideale per recipienti più piccoli come la moka o le pentoline.
Conduzione efficiente: la piastra garantisce una distribuzione omogenea del calore, permettendo una cottura e un riscaldamento precisi.
Facile da usare: posizionate semplicemente l’adattatore sul piano cottura per trasferire l’energia magnetica direttamente alle vostre pentole.
Utilizzate tutte le vostre pentole e padelle sul piano cottura a induzione
Un piano cottura a induzione è semplicemente pratico - regolazione rapida e semplice della temperatura, massima efficienza energetica e molto altro. Ma è davvero necessario sostituire le vecchie pentole? Non è necessario! Con la piastra adattatrice per piani cottura a induzione potete continuare a usare le vostre pentole e padelle abituali e collaudate.
Uso semplice: la piastra adattatrice per piani cottura a induzione trasferisce il calore del piano direttamente alla pentola. In questo modo potete continuare a utilizzare i vostri vecchi pezzi preferiti. Il manico, inoltre, rimane sempre freddo. Ideale anche per pentole speciali che non esistono in versione per induzione, come ad esempio il caquelon per la fonduta di formaggio o la classica moka italiana in alluminio.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni