Set di 4 pietre raffreddanti in acciaio inox – Ideali per whisky & cola – Raffreddano le bevande senza annacquarle, 27x27x27 mm
Pietre da whisky riutilizzabili – Per gusto e aroma perfetti – Facili da pulire in lavastoviglie
Inodori e insapori – Dopo l’uso, subito di nuovo pronte da mettere in freezer per i tuoi drink
Regalo pratico per gli amanti dei distillati – Alternativa di qualità ai classici cubetti di ghiaccio
Pietre raffreddanti robuste – Incl. box di conservazione – Sempre pronte per bevande piacevolmente fresche a lungo
Pietre raffreddanti riutilizzabili per whisky o bevande analcoliche
Ben fresco e non annacquato: queste pregiate pietre raffreddanti in acciaio inox sostituiscono i classici cubetti di ghiaccio e raffreddano whisky o cola senza annacquare le bevande né alterarne il gusto. Soprattutto gli amanti dei distillati di qualità, una volta provate queste pietre da whisky, non ne faranno più a meno.
Riutilizzabili e neutre agli odori: le pietre da whisky in acciaio inox si possono raffreddare preventivamente nel congelatore e, dopo l’uso, pulire senza problemi in lavastoviglie. Dopodiché sono subito di nuovo pronte all’uso. Naturalmente le pietre raffreddanti sono completamente inodori e insapori e non alterano quindi gusto e aroma del drink.
Un’ottima idea regalo: nella loro pratica box di conservazione con confezione esterna dal design curato, queste pietre raffreddanti di alta qualità sono perfette anche come piccolo regalo. Sorprendi i padroni di casa del tuo prossimo barbecue o party in giardino con una piccola attenzione che attira l’attenzione e sostituisce i tradizionali cubetti di ghiaccio.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni