- Presa magnetica sicura per il vostro smartphone
- Ventosa elettrica - aderisce a diverse superfici
- Posizionamento flessibile
- Forte supporto magnetico - compatibile con Magsafe
Design elegante e presa sicura: il supporto per smartphone perfetto per l‘auto
Il supporto definitivo per il vostro smartphone: conoscete questo problema? Lo smartphone deve essere fissato saldamente in auto, alla scrivania o in cucina, ma i supporti tradizionali non offrono un sostegno sufficiente, coprono la ventilazione o lasciano antiestetici residui di adesivo. Il supporto magnetico per smartphone con ventosa elettrica stabilisce nuovi standard in termini di sicurezza, stabilità e flessibilità. Sperimentate una tenuta a prova di bomba per il vostro dispositivo, facile da fissare e da rimuovere senza lasciare residui, per una comodità illimitata e una visione ottimale del vostro display ovunque vi troviate!
La nuova dimensione della presa: Il fulcro di questo innovativo portacellulare è la ventosa a vuoto azionata elettricamente. A differenza delle ventose passive o delle pastiglie adesive, che col tempo aspirano aria e perdono la loro presa, il portacellulare genera attivamente un vuoto costante e potente. Una piccola pompa elettrica all‘interno della ventosa estrae l‘aria e mantiene il vuoto. In questo modo si crea una forza di aspirazione eccezionale, che si mantiene anche su superfici ruvide o leggermente strutturate, dove le normali ventose falliscono.
Senza residui e riutilizzabile: Nonostante l‘eccezionale tenuta, la ventosa può essere facilmente rimossa premendo un pulsante, senza lasciare residui di adesivo o danneggiare la superficie. È quindi facile da riutilizzare e può essere riposizionata secondo le necessità.
Attacco magnetico: La combinazione tra la ventosa a vuoto superforte e una potente superficie magnetica sul lato del supporto offre la massima flessibilità. Lo smartphone viene semplicemente tenuto contro la superficie magnetica e aderisce immediatamente in modo sicuro.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni