Monitoraggio affidabile – Il sensore d’acqua rileva le perdite in fase precoce, prima che si verifichino danni
Informazioni sempre e ovunque – Ricevete le notifiche direttamente sul vostro smartphone tramite l’app Tuya o SmartLife
Integrazione semplice nella vostra smart home – Collegate rapidamente e con facilità il rilevatore d’acqua alla vostra rete tramite Wi‑Fi
Utilizzo versatile – Ideale per lavanderia, cantina, cucina o bagno per prevenire rotture di tubi o allagamenti
Vi avvisa in modo affidabile in caso di perdite d’acqua – anche quando siete in vacanza
Prevenite danni più gravi: L’acqua che fuoriesce in casa o in appartamento può rapidamente trasformarsi in un vero incubo. Questo rilevatore d’acqua WiFi vi avvisa in tali casi nel modo più rapido possibile, così da poter prevenire efficacemente danni maggiori. Il rilevatore di allarme non segnala solo rotture di tubi e danni ai tubi flessibili, ma anche perdite alla lavatrice, alla lavastoviglie o all’impianto di riscaldamento. Ricevete sempre una notifica push sul vostro smartphone.
Sostituzione delle batterie semplificata: Ricevete una notifica push anche non appena le prestazioni del rilevatore d’acqua WiFi diminuiscono. In questo modo sapete sempre per tempo quando è necessario sostituire le batterie.
Montaggio senza sforzo: Il sensore può essere installato ovunque l’acqua possa fuoriuscire inosservata. In modo comodo e in pochi minuti potete così mettere in sicurezza tutte le aree sensibili della vostra casa o del vostro appartamento. Pratico: il rilevatore d’acqua WiFi riconosce anche quando il livello dell’acqua scende di nuovo, ad esempio tramite lo scarico a pavimento della lavanderia.
Notifiche in tutto il mondo: Che trascorriate un weekend in un’altra città o una lunga vacanza su un altro continente, con le app gratuite SmartLife e Tuya riceverete le notifiche anche quando non siete a casa. In caso di fuoriuscita d’acqua potete così informare rapidamente qualcuno che controlli la situazione al posto vostro. Tramite l’app potete inoltre collegare tra loro i dispositivi compatibili in un sistema smart home e controllarli in modo centralizzato. Ad esempio potete attivare una sirena quando il rilevatore d’acqua WiFi entra in allarme. Una funzione pratica per una maggiore sicurezza!
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni