- Sgabello per doccia – regolabile in altezza su 8 livelli (34,8–52,5 cm) – appoggio sicuro fino a 120 kg di portata
- Gambe antiscivolo – ideale in caso di malattia, infortunio o insicurezza generale – riduce il rischio di cadute
- Comfort ergonomico – facilita la doccia – di facile cura e semplice da pulire
- Sedile doccia stabile – per anziani e persone con debolezza circolatoria – offre sicurezza sotto la doccia
- Ausilio pratico – consente di raggiungere facilmente la schiena senza schienale – ritrovare il piacere della doccia
Riduce la paura di scivolare
Ideale anche dopo incidenti: Ci sono molti motivi per cui le persone fanno fatica a restare in piedi a lungo. Proprio sotto la doccia e a piedi nudi insorge rapidamente una sensazione di insicurezza. In questi casi uno sgabello per doccia offre un valido aiuto ed è adatto sia agli anziani sia alle persone con debolezza circolatoria. Gli sgabelli per doccia si sono rivelati utili anche dopo operazioni o infortuni.
Si adatta alle vostre esigenze: Lo sgabello per doccia, con un diametro della seduta di circa 32 centimetri, è regolabile in altezza e può essere adattato alle vostre esigenze individuali. L’altezza può essere bloccata in 8 diverse posizioni tra 34,8 e 52,5 centimetri. Anche la portata, pari a 120 chilogrammi, è dimensionata in modo ideale.
Riduce il rischio di cadute: Soprattutto per le persone indebolite o per gli anziani, uno sgabello per doccia può attenuare la paura di scivolare. Con questo pratico aiuto quotidiano, fare la doccia torna a essere un piacere. Anche lo sgabello per doccia è dotato di piedini antiscivolo, che gli garantiscono un appoggio molto stabile nel piatto doccia.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni